Skip to main content

Big-Splash In Supergravity

Titolo | "Big-Splash In Supergravity, la gravità attraversa la membrana dimensionale tra due Universi."

Serie | M-Brana, e Teoria del Diapason. Ciclo | Cosmogonie. Realizzata nel Giugno 2019, l'Opera si colloca nella fase "Post Materia Assoluta". 

M-Brane o Teoria di Mondi Brana, è una serie di dipinti ispirati dalle recenti teorie sulla struttura di ciò che chiamiamo Universo, in particolare la teoria delle Stringhe e le "Dimensioni extra".

Nei lavori dal 2018 al 2019 queste teorie Insieme alla Serie "Materia Assoluta",si ripetono e si sovrappongono spesso rendendo plausibile considerare questa fase temporale un Ciclo Pittorico uniforme. "Cosmogonie"
Le considerazioni principali sono il rapporto dal moto come forma primaria della creazione e i meccanismi fondamentali che la generano nella realtà percepita. 

l'Artista in quest'Opera scopre analogie con ls sua ricerca Artistica e le Teorie cosmologiche evidenziandone i punti in sincronia, e creando la struttura di un paesaggio percepibile ma indefinito nella profondità di campo.

"An image materializes on the Canvas, a frequency resonates, previously hidden inventions are revealed, and a new perception is now reflected in Reality..."

 

Se hai bisogno di maggiori informazioni su un'Opera o sull'Artista, usa il form sottostante.